Alla fine di agosto ero andata all'Ikea e avevo comperato qualche stoffina. Come si fa a non comperarne quando si va li? Per fortuna che ci vado molto di rado, anche perché non mi piace molto fare shopping. Comunque, tra i miei acquisti c'era anche questo tessuto che vedete qui sopra. Una bella stoffa nera e bianco-crema, con dei disegni che sembrano dei cocomeri, delle zucche, non si capisce bene cosa siano. E dal giorno in cui é nel mio armadio, continuo ad avere l'idea in testa di farne una borsa. Ma il tempo é tiranno....(MA VA???).
Oggi, complice il tempo uggioso, sono f i n a l m e n t e riuscita a concretizzare il mio progetto. E allora sono lieta di presentarvi la mia nuova borsa.
La forma é semplice ma comunque di effetto. A me piace molto!!! Vi garantisco che non succede spesso che io sia contenta del risultato delle mie creazioni. Riesco sempre a trovare qualche difetto. Ma oggi NO, questa borsa é semplicemente perfetta.
Sono persino riuscita a cucire una tasca interna con tanto di cerniera. Questo anche grazie alle spiegazioni che ho trovato qui.
La chiusura é invece fatta da una "linguetta" munita di bottone magnetico.
Un caro saluto a tutti da Claudia