Translate
venerdì 31 luglio 2009
Vacanze ai monti
Questa é la nostra cascina ai monti, a ca. 1000 metri, dove trascorrerò le prossime settimane con mio marito e i nostri figli.
Per l'elettricità abbiamo un pannello solare che fa funzionare solo le lampadine per l'illuminazione. Tutte le altre cose elettriche non funzionano: niente televisore, niente PC, niente aspirapolvere, niente lavastoviglie, niente lavatrice, niente ferro da stiro, niente macchina da cucire (sigh!!!), niente elettrodomestici vari. Meraviglioso!!!
Acqua calda prodotta da un bollitore a gas, fornello e frigorifero a gas. Stufa a legna e camino per riscaldare (speriamo di non averne bisogno).
Ma niente paura: non siamo fuori dal mondo. Infatti arriviamo con l'automobile fino alla cascina e per fare la spesa andiamo nel paese appena sotto in 5 minuti di auto.
E allora vi comunico che questo blog se ne starà in pausa per tutto agosto!!
Arrivederci a settembre!!!
Claudia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Claudia, affascinante la vita che farete ad Agosto!! Poi ci racconterai com'è vivere senza il frigorifero! Un caro saluto, Camilla
RispondiEliminaCara Claudia
RispondiEliminaTi auguro buone vacanze e tanto riposo insieme alla tua famiglia. Dev`essere molto speciale vivere cosi senza "niente" ;-) Penso che è un`esperienza molto preziosa!
Carissimi saluti da Vilma
Cia Claudia! Buon riposo, bon salute ai monti. Buon fine settimana:)
RispondiEliminabacioi
Che bella questa casa sui monti....e chissà che pace...una sana pace ristoratrice fuori da tutti i nostri casini quotidiani!!
RispondiEliminaUff quasi quasi ti invidio un poco che sta là in relax...
Ciao Laura
Che posto stupendo! Sicuramente ti riposerai!!!
RispondiEliminaciao Elisa
Ciao Claudia, che piacere rientrare dalle vacanze e scoprire che nel frattempo qualcuno (che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare durante le mie incursioni nei blog feltrosi)ha curiosato nel mio! Sono una frequentatrice abbastanza assidua del tuo blog (che ho conosciuto tramite il blog Gifelt!!) ma purtroppo devo confessare che se sono più o meno abile nelle arti manuali, con il computer sono una vera frana!!! ho impiegato mesi per capire come fare un blog e ho imparato da poco a fare commenti!!!!
RispondiEliminaBuone vacanze nella tua casetta sui monti (io sono appena tornata da due settimane in costa azzurra in roulotte con 3 figli!!! e adesso vorrei ritirarmi in una casetta come la tua per qualche giorno.....da sola.....per riprendermi!!!
A presto, Silvia
Ciaooo!!! Appena tornoi passa da me, ti ho invitato per una cosuccia...
RispondiEliminaEhi Claudia, sei tornata? Com'è andata? Tempo buono?
RispondiEliminaOra sotto a feltrare!
Un abbraccio
Giulia