Ciao a tutte!
Per prima cosa devo scusarmi per la mia lunga assenza dal blog, ma é successa una cosa molto brutta: il nostro vicino di casa ha avuto un incidente in montagna ca. 3 settimane fa e purtroppo é deceduto. Aveva solo 54 anni ed era un alpinista molto esperto. Lascia la moglie e due figli di 14 e 12 anni. Era figlio unico ed era una persona squisita. Ci manca molto!
La cosa ci ha scosso parecchio e abbiamo vissuto dei momenti emozionali molto forti. Ho le lacrime agli occhi solo a scrivere queste righe.
Comunque la vita va avanti e il tempo per fortuna aiuta un poco a rimarginare il dolore, anche se la ferita rimarrà per sempre.
Oggi ho un giorno di "libero", nel senso che per una volta non ho dovuto preparare il pranzo perché tutti i miei 3 uomini sono occupati altrove e non sono tornati a casa. Di solito non capita mai che manchino tutti, é sempre un giorno l'uno e un giorno l'altro e io mi dico: ma perché non tutti insieme per una volta? E oggi é andata così.
Quindi ho deciso di rifare il look al mio blog. Ci ho messo un po', non sembra, ma dover scegliere tutti i colori, la scrittura, lo sfondo, ecc. richiede tempo. Il risultato mi soddisfa e spero che piaccia anche a voi.
Qui di seguito vi presento gli inquilini del nostro stagno, che in queste settimane stanno cantando a squarcia gola giorno e notte!