Ciao a tutte!
Per prima cosa devo scusarmi per la mia lunga assenza dal blog, ma é successa una cosa molto brutta: il nostro vicino di casa ha avuto un incidente in montagna ca. 3 settimane fa e purtroppo é deceduto. Aveva solo 54 anni ed era un alpinista molto esperto. Lascia la moglie e due figli di 14 e 12 anni. Era figlio unico ed era una persona squisita. Ci manca molto!
La cosa ci ha scosso parecchio e abbiamo vissuto dei momenti emozionali molto forti. Ho le lacrime agli occhi solo a scrivere queste righe.
Comunque la vita va avanti e il tempo per fortuna aiuta un poco a rimarginare il dolore, anche se la ferita rimarrà per sempre.
Oggi ho un giorno di "libero", nel senso che per una volta non ho dovuto preparare il pranzo perché tutti i miei 3 uomini sono occupati altrove e non sono tornati a casa. Di solito non capita mai che manchino tutti, é sempre un giorno l'uno e un giorno l'altro e io mi dico: ma perché non tutti insieme per una volta? E oggi é andata così.
Quindi ho deciso di rifare il look al mio blog. Ci ho messo un po', non sembra, ma dover scegliere tutti i colori, la scrittura, lo sfondo, ecc. richiede tempo. Il risultato mi soddisfa e spero che piaccia anche a voi.
Qui di seguito vi presento gli inquilini del nostro stagno, che in queste settimane stanno cantando a squarcia gola giorno e notte!
Ciao Claudia, bentornata! Bella la nuova veste, fresca e zuccherosa.
RispondiEliminaUn abbraccio
Giulia
Ciao Claudia, bentornata, mi spiace per il vostro amico, perdere una persona a cui si voleva bene lascia un gran vuoto con cui, come dici, piano piano si impara a convivere. Un pensiero anche alla sua famiglia, per loro sarà più difficile e il percorso molto più lento.
RispondiEliminaVedo che anche tu hai rivestito di nuovo il blog. Deve essere un contagio, tu, Silvia, Giulia, tutte di nuovo vestite.
A dire il vero ci ho provato anch'io, ma la mia inettitudine all'uso del computer ha fatto da padrona: dopo ore di smanettamenti ....non ho salvato....e ciao!
Ci riproverò, visto che sono in piena crisi creativa con la lana, riproverò a rifare l'abito del mio blog!!
Un abbraccio
Silvia
Ciao Claudia, mi spiace molto per ciò che è accaduto al tuo vicino. Un forte abbraccio, Anita Camilla
RispondiEliminaCiao Claudia. Prima di tutto piacere di conoscerti.Io sono Laurela una giovane sposata e appassionata dei lavori relizzti a mano. Non conosco il feltro ma oggi ho acquistato le prime pezze e vorrei imparare a creare qualcosa. Io da parecchio tempo realizzo bijoux in fimo ( pasta plymera )se vorrai dare un occhiata trovi i miei lavori su http://lavoripersonali.myblog.it
RispondiEliminaMi spiace molto per la perdita del suo vicino, ha fatto venire le lacrime pure a me, sono molto sensibile a queste cose e mi commuovo sempre nel sentire il dolore degli altri.
Buona giornata e complimenti per il suo blog ma sopratutto per le creazioni.
Complimenti per le cose che realizzi, sono davvero belle! Amo il feltro, anche se non ho mai provato a lavorarlo.
RispondiEliminap.s. mi piacerebbe avere degli inquilini come i tuoi,anche se cantano a squarciagola sono così simpatici!
ciao claudia
RispondiEliminami piace la nuova veste del blog... molto estiva!!
mi spiace invece per la perdita del vostro amico...
bacioni eli