Già prima di partire, avevo preparato la mia creazione per il 7.Feltalong, che ha come tema "I collegamenti". Avevo deciso di rinnovare una decorazione per il giardino fatta qualche anno fa, con dei pezzi di legno trovati sulla spiaggia in Toscana, uniti a suo tempo con del filo da pesca, che poi con il tempo iniziava a rompersi.
Quindi ho preso della lana gialla e ho infeltrito una lunga corda, con la quale ho unito tutti e 5 i pezzi di legno. Avevo pensato di decorare il tutto con fiori, foglie, ecc, per rendere il lavoro più piacevole e simpatico. Ma prima delle vacanze non ne ho avuto il tempo e allora ho appeso la mia creazione in giardino e sono partita.
Al mio rientro, ho però trovato il mio lavoro finito: un ragnetto ha infatti traslocato e si é stabilito proprio sulla mia creazione, creando lui quei collegamenti che erano in effetti necessari per terminare il lavoro. Guardate un po' che meraviglia
Il feltro in effetti crea contatti, collegamenti e relazioni: la terra con il cielo; l'uomo con la natura; gli animali con le persone; le feltraie con altre feltraie (anche feltrai, naturalmente).
Un abbraccio a tutte.
Claudia
Lovely, I like Your work but the work of the spider is also beautiful.
RispondiEliminaDear regards, Els
Bentornata Claudia! Tutto bene immagino.
RispondiEliminaBellissima la ragnatela del tuo ragnetto. E se provassi a rifarla con il feltro una volta distrutta?
Bacioni
Giulia
Ciao Claudia bentornata!! chissà che meraviglia quando la ragnatela sarà ricoperta dalla brina!! sempre che resita fino ad allora!
RispondiEliminaUn caro saluto
Silvia
Simpatico il ragnetto che ha traslocato e non ti paga nemmeno l'affitto :-(( Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiElimina