Settimana scorsa siamo stati in vacanza al Lago di Garda: posti stupendi, acqua del lago pulitissima, ottima cucina, gente molto cordiale e gentile, posti bellissimi da visitare. Insomma, una bella vacanza. Nei prossimi giorni vorrei pubblicare alcune fotografie che magari danno lo spunto a qualcuno di voi per una vacanza al lago (invece che al mare). Pensavo di trovare più cose fatte a mano, di quelle che piacciono a me, e invece non é stato così. Pazienza.....
Oro corro a stirare tutto il bucato che ho lavato ieri e presto tornerò da voi, per mostrarvi i bei posti del Lago di Garda!
Ciao
Claudia
Ciao Claudia, wow, Lago di Garda! Dalle mie parti! (sono molto contenta che ti sia piaciuto...) Effettivamente non ci sono molte cose 'artigianali' e per trovare anche le materie prime per attivita' come il feltro si fatica non poco (e i prezzi sono alti!). Concordo con te sul fatto che il tempo fugge veramente... sono passati ormai 4 mesi da quando ho confezionato le babbucce n°37 seguendo i tuoi consigli... e da allora, ahime', non ho prodotto altro! In ogni caso ti seguo sempre con affetto, grazie per la tua cortesia e simpatia, a presto! Alessandra
RispondiEliminaCara Claudia, finalmente ti fai viva! Allora bella la vacanza? In effetti il Lago di Garda è molto bello, sono contenta che vi siate trovati bene in Italia. Io sto per fare una crociera lungo il Dnieper: Odessa- Kiev. Ci sentiremo al ritorno.
RispondiEliminaBacioni
Giulia
Bentornata, sia sul blog che dalle vacanze!! aspetto tutte le foto!!!
RispondiEliminaun abbraccio!!!
Silvia
p.s. anch'io sono appena tornata da una settimana al mare, nelle Marche e anch'io sono già alle prese con il bucato, ma a differenza tua io non stirerò NULLA!!!! per il mio bene ho deciso di non usare più il ferro da stiro, tranne che per i miei feltri, per il resto ho imparato a stendere bene a piegare meglio e soprattutto a fregarmene di qualche piegolina!!!!