Finalmente un po' di tregua dopo diversi giorni di pioggie anche intense! Questo mi ha permesso di fare alcune foto dei miei "vasi", che vi mostro qui sotto. Dovrò avere ancora un po' di pazienza ma già si nota la differenza dei colori.
|
A sinistra bucce di cipolle rosse e cocciniglia e a destra buccia di cipolle gialle |
|
A sinistra il vaso con i fiori di azalea lilla e a destra quello con le foglie di nocciolo rosso. |
|
Questo é il vaso con i fiori di dente di leone. |
Le bucce di cipolle sono "magiche" secondo me. Sembrano una cosa così inerme e invece regalano un sacco di colore che qui si sta rivelando addirittura un bellissimo arancione. Le bucce rosse con la cocciniglia hanno tinto la lana di un bel viola. I fiori lilla dell'azalea non hanno dato il risultato sperato, ma stanno colorando la lana di un tenue verde, che forse nella foto non si riesce a notare. Il nocciolo rosso é viola sul fondo e più verde verso l'alto. Il dente di leone sta rilasciando la sua tinta giallo pallido.
Quando toglierò la lana dai vasi e la dovrò risciaquare vi farò di nuovo vedere i risultati.
Una buona giornata a tutte voi.
Claudia
Non vedo l'ora di vedere il risultato finito!!
RispondiEliminaCuriosissima!!
ciao
silvia
Cara Silvia, anch'io sono molto curiosa di vedere cosa verrà fuori. Ma penso che dovremo avere ancora un po' di pazienza, anche perché la meteo non mi sta aiutando. Questi vasi devono rimanere al sole per alcune settimane ma ultimamente il sole lo vedo solo a sprazzi di .... alcuni minuti!!!
EliminaComunque posterò il risultato!
A presto e buona fine di settimane.
Claudia
ciao Claudia, se passi da me c'è una piccola sorpresa per te.
RispondiEliminaA presto