Luisa, ci sei arrivata vicina, hai interpretato bene i colori della mia foto-indovinello!!! BRAVA!!!
Dopo un tentativo di quest'estate non proprio ben riuscito e mai terminato (ne avevo fatto solo una!!!) finalmente sono riuscita nella realizzazione di queste calze. Dunque il mio PRIMO PAIO di calze fatte a mano, degne di questo nome!
Quando ho visto questa lana
non ho saputo resistere: l'ho comperata e mi sono lanciata con il libro delle spiegazioni in quest'impresa. Sono molto felice di averle sapute sferruzzare, senza poi nemmeno troppi problemi. Certo che comunque qualche piccolo dettaglio andrà di sicuro migliorato a partire dal prossimo paio!!!
Ciao Claudia, le calze sono bellissime! E anche la lana! Domandina: ma la calza viene a righe perchè la lana è variopinta?? Vado subito a visitare quel bel sito della lana che hai segnalato! Un caro saluto, Camilla
RispondiEliminaMa che brava che sei Claudia!!!!Le tue calze fanno venire voglia di indossarle e di rilassarsi...
RispondiEliminaAnche da me ci sono lavori in corso in questi giorni, anche se le briciole di tempo a mia disposizione sono davvero poche...A presto!!!
Che belle!Simpatico il fatto che cromaticamente non siano simmetriche!
RispondiEliminaUn bacio
Giulia
Complimenti, sono bellissime!
RispondiEliminaAnna Maria
Questa lana ha dei colori favolosi, non potevano che venirti delle calze altrettanto FAVOLOSE !!
RispondiEliminaE brava la mia maga !!
Sonon bellissime queste calze!!!!
RispondiEliminaComplimenti Claudia!!! sono stupende!!!!
un abbraccio
Maria Rosa
Grazie a tutte voi!!! Siete uno stimolto per farne delle altre!
RispondiEliminaCamilla: si, questa lana é tinta in modo che, lavorandola, dia una calza tutta a righe. Fantastico, vero???
Buona giornata a tutte voi.
Claudia
Ciao Claudia, grazie dell'informazione. Se si decide di fare un sciarpa è uguale?? Sul sito dove hai acquistato la lana pubblicizzano solo le calze quindi non sembra che la colorazione sia adatta solo alla lunghezza della gugliata di una calza...un caro saluto, Camilla
RispondiEliminaCara Claudia, le calze son divertenti, colorate ma soprattutto sei riuscita a realizzarle. Io ci sto provando ma...ancora non è uscito nulla!!!
RispondiEliminaE mi piace molto anche la borsa Blu, devo dire che sei davvero brava in tutte le tecniche in cui ti cimenti.
Un caloroso abbraccio
gio'
Molto belle queste calze. Io non le ho mai fatte, è difficile?
RispondiEliminaGiò: Ma dai, non dirmi che non riesci a fare le calze! Ma ce l'hai una spiegazione che ti possa aiutare????
RispondiEliminaTIZIANA: Beh, non é facile, ma non é neanche troppo difficile. Se ci sono riuscita io che non sono una maga del lavoro a maglia....ci riescono tutte!!! Ho preso una spiegazione passo passo e l'ho seguita. Poi, quando capisci come funziona, in effetti non é impossibile!!!
Ti conviene acquistare una rivista con delle spiegazioni per le calze e vedrai che puoi farcela anche tu!!!
Buon lavoro
Claudia
complimentoni per le calze, son veramente belle!!! io mi limito a sferruzzare lunghissime sciarpe, ma a dirti la verità mi hai fatto venir voglia di sperimentarmi nelle calze (visto che abito in montagna mi farebbero proprio comodo ^_^)
RispondiEliminaQuesta lana è meravigliosa. Io lavoro ai ferri, ma non so assolutamente fare le calze, e dire che mia nonnna era così brava...avrei dovuto farmi insegnare da lei.
RispondiEliminaMariagrazia