I fiori del Viburnum cominciano ad aprirsi con il loto intenso profumo dolce. L'Hamamelis sfoggia tutto orgoglioso i suoi bellissimi fiori gialli. Uno spettacolo, dove il bellissimo cielo azzurro di oggi fa da sfondo e un bel sole tiepido riscalda questo lungo inverno che, forse, sta per finire!!!
E poi vi voglio far vedere il mio lavoretto di questa settimana: un paio di calzine piccoline per la bimba di una mia amica, che ho sferruzzato così, la sera, sul divano usando la lana che mi era rimasta dalla lavorazione delle mie calze variopinte.
Ma lo sapere, che fare le calze mi piace proprio!!! Infatti ieri ho ricevuto un pacco di lana per calze che avevo ordinato e ora, per un po' di lavoro ne avrò.
A presto!!!
Claudia
Come sono allegre!
RispondiEliminaAnche a me piace molto fare le calze: lavoro di piccole dimensioni, rilassante, utile e di molta soddisfazione.
Complimenti.
Anna Maria.
Ciao Claudia, evviva la primavera! La stiamo aspettando tutti, mai come quest'anno. Belle le tue foto e le tue calzine. Quanto sei dolce!
RispondiEliminaGiulia
certo che ottieni anche degli ottimi risultati!! sono tutte bellissime!!!
RispondiEliminafinalmente la primavera inizia a risvegliarsi, speriamo che ci onori presto delle sue tiepide giornate...
ciao
maria rosa
Ma che belle queste calze!
RispondiEliminaMe le metterei subito anch'io!
Ciao, elena.
Le tue calze sono sempre più fantasiose, sei davvero brava.
RispondiEliminaChe invidia!
Mariagrazia
Che bello il tuo giardino! Chissà come te lo godi nella bella stagione, e poi è una scenografia perfetta per le tue creazioni
RispondiEliminaLe calzine sono uno spettacolo, brava come sempre Claudia !!