ed è già settembre, con i primi segnali di autunno: qualche foglia gialla cade a terra e sono i primi segnali di nuovi gusti, nuovi profumi e nuovi colori.
Le vacanze sono finite, la scuola è ricominciata e mi prometto di aggiornare il blog un po' più spesso di quanto fatto ultimamente. Anche perché, mi sono accorta, se non si pubblica nulla di nuovo si perdono i contatti!!!
Beh, durante l'estate ho fatto qualche piccola variazione di creazioni, tralasciando il feltro. Qualche collana di seta e di cotone, qualche piccola decorazione qua e la. Ma ora ho voglia di fare sul serio, di creare tante cose. Ho avuto un po' di crisi creativa negli ultimi mesi, ma devo assolutamente ricominciare e prendere in mano la mia fantasia, la mia lana e il tempo per me.
Dunque, vi auguro un buona domenica, uggiosa da noi e a presto!!!
Baci
Claudia
Ciao carissima Claudia, bentornata e buon Autunno, la stagione dela lavorazione del feltro, per essere pronti al freddo invernale.
RispondiEliminaAnch'io latito dal blog e dalla lana, da due mesi ormai, solo che da noi le scuole non sono ancora iniziate, ahimè e quindi devo rimandare di almeno una settimana l'inizio della stagione.
A presto allora, con i nostri nuovi lavori!!!
un abbraccio
Silvia