Direi proprio che ho ricominciato a lavorare alla grande. Dopo qualche cappello per tenere al caldo la testa, ho pensato che anche le mani meritassero un clima ideale per l'inverno.
E allora, ispirata dalle creazioni della cara Giulia, ho realizzato questi polsini. I primi con le pieghe in orizzontale e gli altri, forse più comodi da portare, con le pieghe in verticale, così che si adattano perfettamente al braccio e al polso di chi li indossa. Ho usato lana merino con inserti in seta (fibre e tessuto).
In questi giorni sto preparando i sottopiedi da inserire nelle scarpe, così anche i piedini saranno al calduccio durante l'inverno.
A presto
Claudia
Veramente belli, mi piacciono un sacco! Quelli con le sfumature di verde hanno il mio colore preferito, tanti complimenti. Attendo di vedere i sottopiedi... ;-) Un saluto da Denise.
RispondiEliminaBellissimi i manicotti, vorrei saperli fare anch'io, con tutte quelle piegoline.
RispondiEliminaPer l momento li farò lisci.
ciao ciao
Super:))))))
RispondiEliminabacio
Very nice works!!!!Warm greetings from Poland:)))
RispondiEliminaDa poco cominciato feltrare. Seguo il suo blog e imparo, "rubo con l'occhi". I polsini molto originali e belli.
RispondiEliminaMa Claudia, sono bellissimi! E che, mi posso stupire? Non lo so da sempre che i tuoi lavori sono perfetti? Quelle pighe sottilissime....Come ti invidio! Peccato così lontane.
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Giulia
E com'è, il mio commento non ti è arrivato? Lo riscrivo: volevo manifestarti tutta la mia ammirazione, perfetti, come sempre! Se fossi più vicina verrei a fare un corso base da te.
RispondiEliminaBaci
Giulia
Certa che mi é arrivato cara Giulia, eccolo!!!
RispondiEliminaGrazie mille per i tuoi complimenti.
Baci
Claudia
Grazie del commento. Ci tengo tanto, perchè sto imparando da voi, meravigliose "feltraie" (vedi il mio commento precedente).
RispondiEliminaQuando vedo quanto siete brave, mi dico: forza e coraggio, un giorno farai le cose cosi belle.
Un abbraccio
Non sono una feltraia ma il tuo blog mi piace molto,l'ho inserito tra i miei awards di "The versatile blogger".Se ti interessa puoi leggere come partecipare: http://fabianacanale.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-e-7-cose-su-di-me.html
RispondiElimina