Translate

martedì 11 ottobre 2011

Nuovi cappelli

Sembrava proprio che questa estate arrivata in ritardo fosse finita e volesse lasciar posto ai caldi colori dell'autunno .... e invece, oggi, dopo qualche giorno di temperature basse, rieccola ancora qui, ha scaldarci con i suoi 26 gradi.
Comunque sia, il freddo di sicuro arriverà, e allora è meglio essere pronti.

Vi mostro questi questi quattro cappellini, semplici semplici, come piacciono a me. La semplicità è la mia priorità.

Ebbene, sono riuscita a farli tutti in pochi giorni, e finalmente ho ricominciato a creare: ne avevo proprio bisogno!!!






Il primo ha delle pieghe a spirale, quello blu ha gli inserti in seta azzurra, a quello rosso ho aggiunto delle piccole decorazioni in tono, e l'ultimo è piatto sopra.

Qual'é il vostro preferito????


9 commenti:

  1. Quello con la spirale per l'idea del movimento, ma quello rosso come colore!!!

    Finalmente sei tornata a feltrare!!!

    se andrò a Vicenza ti invierò una mail, così magari, ci accordiamo!

    ciao

    silvia

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è l'ultimo, quello piatto, ma mi piacciono tutti e quattro: sono perfetti, come al solito!
    bacioni
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Rosso il vostro preferito, super:)))
    bacio

    RispondiElimina
  4. Hallo Claudia, das sind wunderschöne Hüte! Bisher habe ich nur runde Formen ohne Krempe ausprobiert. Langsam muss ich mal die Form wechseln!

    LG Petra

    RispondiElimina
  5. Ciao....devo proprio dirtelo...sei bravissima!!!!!!!!!!mi piacciono tantissimo i tuoi cappelli!!!!belli,belli,belli!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Sono una ragazza di 24 anni e volevo cominciare a feltrare per creare alcuni oggettini artigianali da regalare a Natale.
    Ho trovato il tuo blog ed è davvero utilissimo oltre che fantastico per le tue creazioni!
    Vorrei chiederti però alcune cose:
    - per dare la forma finale ai cappelli utilizzi il ferro da stiro oppure basta modellarli a mano che mantengono subito la forma?
    - la sagoma iniziale invece è uguale per tutti i cappelli o ne crei una diversa a seconda del modello che vuoi fare?
    - Di solito lasci le creazioni all'aria aperta ad asciugare o le metti in frigo come ho letto su altri siti internet?
    Grazie per le informazioni.
    Lascio il mio indirizzo mail: chiccola87@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia!!! complimenti x le tue creazioni sono molto belle.... quale cappello mi piace di più? sono tutti belli ma, forse x il colore, quello rosso ^__*
    Un abbraccio Evelyn

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia.Anch'io creo cappelli in feltro ma spesso ho problemi a modellarli non avendo dei supporti adatti.Qualche consiglio?
    federica-urso@hotmail.it
    Grazie e COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Federica, é meglio procurarsi le forme adatte a questo scopo.

      Elimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails