Vi mostro il risultato del mio lavoro, che si é trasformato in un gilet estivo, lavorato su seta e con lana merino, con la tecnica del nuno-feltro.
Il top visto davanti |
visto dal lato |
visto da dietro |
Particolare |
Il risultato mi soddisfa molto, anche se il lavoro é stato lungo e impegnativo, anche perché la lana non voleva saperne di attaccarsi alla seta. Ma alla fine ..... chi l'ha dura la vince .... e ho vinto io!!!
Ancora una buona estate a tutti!
Claudia
Wunderschön !!!!!
RispondiEliminaLG Claudia
Danke, Claudia!
EliminaMolto bella la tua creazione....si vede che è stato un lavoro certosino che ti ha impiegato molto tempo e pazienza.... ma se non fosse così non saremmo soddisfatte delle nostre creazioni!
RispondiEliminaBuona giornata!
Rossy
Beh, é proprio così, la soddisfazione ripaga il lavoro fatto!
EliminaUn caro saluto.
Ma com'è che qualsiasi cosa ti metta a fare ti riesce sempre benissimo????? è proprio vero che creativi si nasce.
RispondiEliminaUn abbraccio
Silvia
Ma dai, non esageriamo!!!!
EliminaUn caro saluto
Davvero stupendo! Complimenti!
RispondiEliminaGrazie!!!
EliminaMa tu dai dei corsi?
EliminaCiao Milena, in passata ho dato dei corsi, ma ora non più. Comunque anche dalle tue parte ci sono persone che fanno dei corsi di feltro, sicuramente.
EliminaAnche a Lostallo puoi farne di interessanti. Poi certo dipende se hai già fatto feltro oppure se vuoi imparare la tecnica di base.
Buona giornata
Ciao
Claudia
Fajna struktura, tak się ślicznie pofałdowało.
RispondiEliminaciao Claudia,sei veramente molto brava e ti viene bene tutto!Mi piace molto il gilet,ma come sei riuscita a fare i bordi ondulati sul davanti?Mi insegni?Grazie!
RispondiElimina