... sono una magia e se poi queste due cose vanno insieme il risultato può anche essere la conoscenza di una persona speciale che abita a 1'000 km di distanza! Ma poi il fascino di conoscersi "dal vivo" é ancora più bello.
Ho conosciuto
Giulia nel 2007 tramite il mio blog: lei é stata la prima in assoluto a lasciare un commento al mio primo post e da allora ci sentiamo regolarmente. A gennaio del 2008 ci siamo conosciute nel mondo reale proprio a Cabbiolo, frequentando entrambe un corso di feltro con la grandissima Judit Pòcs.
Lo scorso fine settimana, Giulia é di nuovo stata a Cabbiolo per un altro corso, sempre con la stessa feltraia. Io non mi sono iscritta, ma Giulia é stata tanto carina da chiamarmi e da invitarmi per il pranzo di sabato. Visto che da casa mia per arrivare li ci vuole poco più di mezz'ora, naturalmente ci sono andata.
Ma ora vi racconto un'altra cosa: Giulia é semplicemente fantastica anche per questo. Lei é partita giovedì sera dalla Puglia, ha viaggiato per tutta la notte sul treno. Alla mattina é arrivata a Milano, dove si é incontrata con
Rosanna. Assieme ad un'altra amica, sono partite in auto da Milano, sono andate a fare il pieno di lana per il feltro nei Grigioni (ca. 3 ore di auto), hanno fatto le loro compere e sono tornate a Cabbiolo (ca. 1 ora e mezza) per iniziare il corso alle ore 17.00.
Poi, la domenica alle 12.00, terminato il corso, rientro a casa per tutte. E Giulia, questa mattina alle 8.30 era già davanti al suo PC in Puglia. Ma vi rendete conto? Tutto questo per il feltro! Questa é pura passione, ve lo garantisco io!
Giulia, sei mitica!!!
Ed eccoci qui ritratte insieme durante la pausa pranzo!

E questa é lei, la mitica Giulia, mentre sta ricamando il suo anello!

Ma poi, guardate un po' che cosa mi ha portato? Una bellissima sciarpa, nei colori azzurro-grigio-bianco. Grazie, cara Giulia, hai pensato anche ai miei colori preferiti. Penserò a te ogni volta che la indosserò.

Grazie di nuovo a Giulia e a Rosanna per quelle ore passate insieme!
Claudia