Translate

martedì 18 dicembre 2007

Lana alpaca


Oggi ho ricevuto questa lana di alpaca, in diversi colori. Me l'ha portata un produttore locale che alleva questi simpatici animali qui in valle. Vorrei fare delle prove di infeltrimento per vedere cosa si può fare. Al tatto risulta morbida e i colori sono belli. Presto vi farò vedere cosa ne ho fatto.


Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Devo ringraziarti Claudia per aver inserito il mio link sul tuo blog e per aver un sito pieno di informazioni preziose per tutte le feltraie. Ho visto i tuoi lavori e devo dire che il cappello è superbo. Con la speranza di poterci conoscere di persona ti auguro buone feste e che la vita ti doni tutto quello di cui hai bisogno, un abbraccio Agostina Zwilling

    RispondiElimina
  2. Ciao Agostina, grazie mille per i tuoi complimenti. E' un piacere aver messo il tuo link nel mio blog, i tuoi lavori sono così stupendi. Auguro anche a te un Felice e Sereno Natale e un buon Anno Nuovo pieno di cose belle!
    Claudia
    P.S. Si, sarebbe bello conoscerci!

    RispondiElimina
  3. io adoro l'alpaca; ne ho filata un po' tempo fa ed era straordinaria, morbidissima e scorrevole, puoi dirmi dove l'hai comprata?
    grazie mille

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania, si, é vero, l'alpaca é molto morbida. Anche se non mi sembra che sia così morbida come l'alpaca sud americano. L'altro giorno ho provato a filarne un po' e mi é piaciuto. Devo ancora bagnarla e metterla in tensione e poi ci farò qualche cosa. Se clicchi su "lana di alpaca" nel mio post, puoi vedere chi me l'ha data. Sono degli allevatore qui vicino. Comunque dovresti trovarla dove si vende la lana cardata.
    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails