Translate

lunedì 16 giugno 2008

Creativa e artigianato

Salve a tutti gli amanti del fai da te. Vi comunico che dal 19 al 21 settembre 2008 avrà luogo a Lugano Creativa 2008, la fiera biennale interattiva per il bricolage, l'hobbistica, il gioco, il modellismo e l'artigianato. All'interno della stessa si terrà la Quarta biennale dell'artigianato tradizionale e contemporaneo. Siete tutti cordialmente invitati ad una visita.


4 commenti:

  1. Claudia fai davvero dei lavori meravigliosi!!! ti linko sul mio blog prima di subito! ora vado a curiosare con più calma!! ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra,
    grazie della tua visita nel mio blog. Mi fa sempre piacere instaurare dei nuovi contatti. Come vedi anche io ho messo il tuo link, perché il tuo blog é veramente frizzante!!!
    Ciao e buon lavoro!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. ciao Claudia io sono Gabriella ti ho scoperto guardando il blog di Country lou . I tuoi lavori sono bellissimi ,vado matta per il feltro ! per il momento ho fatto qualche lavoretto molto semplice con i fogli di feltro , ma vorrei tanto imparare a lavorarlo ,prima o poi farò un corso !!!! mi sembra complicato ! Io non ho un blog anche perchè non ho ancora capito come funziona , appena avrò un pò di calma ci penserò !!!!
    ciaooo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriella, si ho ricevuto il tuo messaggio. Il fatto é che deve prima essere approvato da me per essere pubblicato e io l'ho visto solo ora. Percui mandane pure solo uno e poi abbi un po' di pazienza. Comunque fare il feltro non é così difficile: non ti spiego perché é più complicato da dire che da fare. Comunque ci sono alcuni libri anche in italiano: trovi la lista qui di fianco.
    Ho visitato il tuo sito e le tue borse sono davvero bellissime. Brava! Ti linko subito nel mio blog. Per quanto riguarda il blog non é assolutamente difficile farne uno. Dai, provaci anche tu!
    Un abbraccio feltrosa da Claudia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails