Translate

venerdì 14 novembre 2008

E' arrivato il postino...


Oggi il cielo é sereno e finalmente il sole splende in tutta la sua meraviglia. Dopo molti giorni grigi e di pioggia, si annuncia una splendida giornata autunnale. Le cime innevate di neve candida fanno da contrasto al bellissimo azzurro del cielo.

E così anche la postina ha suonato alla mia porta, questa mattina, e mi ha consegnato un pacco proveniente da lontano. Sono subito corsa ad aprirlo!!! E ... contenuto: due velli di lana cardata biellese, in due bellissime tonalità naturali. E per tutto questo dico un grande grazie alla cara Simo, che é stata molto gentile e disponibile a farmi conoscere la lana della sua zona.
Ora devo solo pensare a come utilizzarla al meglio!!!
GRAZIE di nuovo!!!

Un caro saluto a tutte
Claudia


6 commenti:

  1. Ma che bello!! Il sole e la "mitica" bustona gialla... due regali bellissimi in una sola giornata!!
    Poi ci farai vedere cosa creerai con le tue mani, la tua creatività e quella bellissima lana...
    ciao
    maria rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia! Finalmente è arrivata...come ti sembra come lana? E' poca, non riuscirai a fare molto...ma almeno ti fai un'idea di come infeltrisce.Ciao, buon lavoro! Simo

    RispondiElimina
  3. lovely wool! Ohhh I can see all of the possibilities...yummy.

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia,
    sono capitata sul tuo blog per caso e sono rimasta molto colpita...
    Volevo poi segnalarti il nostro sito ecommerce www.italianspotlight.com dove puoi trovare fibre ed accessori per il feltro. Siamo all'inizio ma questo progetto ci sta prendendo moltissimo e speriamo di crescere.
    Se ci fai un po' di pubblicità e se ci vieni a trovare ne saremo felici. Grazie e buone feste.

    Gaia

    RispondiElimina
  5. ciao mi chiamo cristina sono un artigiana interessata lana da filare ho visto nel tuo blog che hai ordinata lana cardata da azienda biellese io dalle mie parti nn riesco a trovarla se puoi inviarmi indirizzo mi faresti grande favore grazie ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina, purtroppo io non ho degli indirizzi di Biella, perché questa lana mi é stata spedita dalla mia amica blogghista SIMO. Se clicchi sul suo nome nel mio post arrivi direttamente al suo blog, così puoi metterti in contatto direttamente con lei.
    Altrimenti se mi mandi ancora un messaggio con il tuo indirizzo email ci mettiamo in contatto in questo modo. Naturalmente non pubblicherò il tuo indirizzo.
    Ciao e a presto.
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails