Finalmente vi mostro il mio unico lavoro in feltro che sono riuscita a creare per le feste di Natale. Ero un po' stufa della solita corona da appendere alla porta e allora ho eseguito questo pannello in feltro colorato. Su una base di lana bianca ho applicato le lane colorate, creando delle sfumature. Tra gli strati di lana ho inserito degli specchietti rotondi. Una volta infeltrito il tutto ho tagliato il feltro sopra gli stessi e come per magia sono comparsi come delle stelle nel cielo blu notte.
Alla fine ho arricchito il tutto con dei fili oro (ghirlande dell'albero), dei bottoni (bocce). Ho passato con un punto festone color argento il contorno degli specchietti per renderli più brillanti. Ho cucito delle "gocce" trasparenti nel cielo e ho "trapuntato" la scritta BUON NATALE sempre con il filo argento per dare un tocco in più.
I bordi non sono diritti, ma questo é l'effetto che ho voluto dare.
Qui vedete il pannello più da vicino.
E questa é la porta di casa addobbata a festa!
Claudia
Ma è stupendo!?!
RispondiEliminaE' curato nei minimi particolari.
Brava, mi piace moltissimo.
Ciao.
Tiziana.
Claudia, hai fatto un capolavoro! E' bellissimo, mi piace veramente tanto! La scritta e l'albero li hai fatti con il prefeltro? Brava, brava, brava!
RispondiEliminaChe bello, arrivo per prima a ringraziarti delle belle immagini! Complimenti e tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia.
RispondiEliminaGiulia
Grazie a tutte voi per i sempre graditi complimenti!
RispondiEliminaSimo: si, l'albero e la scritta le ho fatte con il prefeltro.
A presto!
Claudia
Grazie a tutte voi per i sempre graditi complimenti!
RispondiEliminaSimo: si, l'albero e la scritta le ho fatte con il prefeltro.
A presto!
Claudia
E' meravigliosamente originale e fantastico!!! Complimenti!!!
RispondiEliminaCiao
Maria Rosa
Sei una maga!!
RispondiElimina