Translate

venerdì 6 febbraio 2009

Lavori in corso e voglia di primavera


Questa é una foto che ho appena scattato ed é quello che vedo oggi dalla finestra di casa: il giardino si sta di nuovo imbiancando e sta nevicando per l'ennesima volta.
HO VOGLIA DI PRIMAVERA, come non mai!!!
E allora per ovviare a questo inverno interminabile (qui é praticamente da fine novembre che si vede solo bianco!!!) ho messo in cantiere qualche cosa di molto colorato. Sono già arrivata alla metà e ora sto lavorando dall'altra parte! Con molta soddisfazione sono riuscita nella realizzazione del primo pezzo, ora non dovrebbero più esserci problemi, visto che si tratta solo di ripetere esattamente la stessa cosa!!! Questo é un dettaglio del mio lavoro, ma non vi svelo di più! Se siete curiose continuate a seguire il mio blog, fra qualche giorno potreste vedere l'opera completa!



Se qualcuno vuole fare delle ipotesi, ben vengano! A presto, dunque!


7 commenti:

  1. Io sono proprio curiosa... sono dei guanti???? uno scalda collo un pò strano???? Non vedo l'ora di scoprire il tuo segreto. Qui a Milano diluvia oggi è una giornata buia... ma quando arriva la primavera????
    ciao e a presto

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia ti ringrazio per le gentili parole, ti ho già detto vero che la tua borsa è stupenda? Non so cosa sia quello che stai facendo, ma mi piacciono molto i colori!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia e grazie per aver messo il link al blog !
    Vediamo...secondo me stai facendo delle calze antiscivolo..noo??
    Non vedo l'ora di saper cos'è !! Sbrigati a finire !

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia mi dispiace per te da noi è già primavera o quasi ,da 3/4 giorni il sole è tiepido e le giornate piene di luce nuova.Stasera c'è un splendita luna piena( manca una piccolissima fettina), io t'invidio la neve e farei a cambio per breve tempo!,Complimenti per la tua borsa e cosa stai facendo con questi bei colori arcobaleno? baciotti Milena a

    RispondiElimina
  5. Curiosa, sono curiosissima!!!
    I colori dei filati sono bellissimi e secondo me è qualcosa di particolare....ma non ho proprio nessuna idea!!
    A prestissssssimo!!!
    buona serata, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco! Anche qui da me dallo scorso novembre c'è sempre stata neve, da una volta all'altra non se ne va mai del tutto e non se ne può più.
    Ti seguirò senz'altro per vedere il tuo lavoro finito, sono curiosa.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  7. Vista la tua passione per il feltro, questo potrebbe essere un dettaglio di una borsa che deve essere lavorata e poi infeltrita. E poi magari anche decorata con applicazioni di feltro ad ago!!
    Io mi sono capita, non so tu.....!!!

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails