Translate

venerdì 24 aprile 2009

Shopping.....


Queste sono le stoffine che ho comperato ieri da Ikea, e come si fa a non comperarle? Come se nel mio armadio non ce ne fossero già abbastanza, ma si sa, quella giusta non c'é mai. E poi queste sono così carine, anche se é vero che sono internazionali e tutte, prima o poi, comperano la stessa stoffa!!! Ma mi piacciono troppo! Ne farò.... vedremo!!!

Intanto i miei lavori d'ufficio urgenti hanno cominciato a snellirsi un po' e nel giro di una settimana dovrei aver finito tutto quanto, per cui ... aspettatemi che ritornerò presto!

Una buona fine di settimana a tutte!

Ciao
Claudia

7 commenti:

  1. Ich war heute in der Ikea, mit leichter Migräne und schlecht gelauntem Tochterkind...meine Ausbeute war eher mager, zwei Teesiebli und zwei Badematten.Bei den Stoffen tat ich mich schwer, sie gefallen mir nicht so gut.
    ich wünsche dir ein schönes Wochenende, mein GAttilein ist auch im Tessin, in Vico Morcote bei Bekannten.
    Gruss Claudine

    RispondiElimina
  2. ciao... adoro le stoffine ikea ne comprerei a quintali... queste sono proprio belle.... mi piace molto quella con i fiori arancio... Hai ragione no c'è mai la stoffa giusta e si compra si compra.... ha ha ha sono curiosa, chissà cosa fari on queste meraviglie.... Buon fine settimana anche a te. baci Rita

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco.. anch'io compro parecchio.. mi sento sempre come il cane che si porta a casa il grosso osso.. però non trovi che sia stupendo poi avere tutto questo materiale a portata di "ago e filo"?

    RispondiElimina
  4. Stoffine; una malattia davvero contagiosa!!!! Buona domenica carissima connazionale... Hai verificato i mughetti? Sniff miamm, che sogno! Cathy

    RispondiElimina
  5. dai dai !! fai fuori in fretta il lavoro di ufficio !! che voglio vedere le tue creazioni!
    un bacionee!!
    ciaoo ne!

    RispondiElimina
  6. salve sono rossella del blog alsiva, ho cercato il tuo blog su google e volevo invitarti a visitare il mio. io sono abruzzese a vivo a 130 km. dall'aquila sono un'infermiera, ex pioniera della cri e la mia prima figlia oltre a studiare all'aquila è anche lei pioniera cri, sta facendo avanti e indietro dall'aquila con la cri per portare gli aiuti. come di certo già sapete là oltre al disastro che è successo ci si è messo pure il tempo con freddo pioggia vento e grandine . le tendopoli sono ormai paludi di fango.ho avuto contatti con cuore di maglia che mi ha spedito delle copertine per i piccini ed appena saranno arrivati le distribuirò personalmente. io intanto sto facendo capi piccini da scambiare con cuore di maglia che si occupa dei piccolissimi. volevo invitarvi a realizzare qualcosa per i piccini, anche delle pezzoline a maglia e uninetto e se avete problemi ad assemblarle mi potrei occupare io. se volete scrivetemi pure io ho un elenco di 12 bambini da zero a 18 mesi ospiti negli alberghi della mia zona .mi auguro di ricevere tante mail baci dal popolo abruzzese.
    sarebbe bello ricevere lavoretti anche dalla svizzera
    mi firmo anonima ma i miei dati sono questi
    rossella
    rossellauncinetto@virgilio.it
    http://alsiva-alsiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Carissima Rossella, comincio con mettere il link del tuo blog e di quello di Cuore di Maglia, poi vedo cosa posso fare. Non sono molto brava nella maglia, ma mi farò aiutare da altri.
    Ti scrivo una mail.

    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails