Translate

domenica 19 luglio 2009

Niente creazioni....

Beh, mi sono accorta oggi che dal mio ultimo post sono passate ben ... due settimane. Purtroppo non sono riuscita a creare nulla di nuovo ultimamente, malgrado le mie intenzioni erano ben altre e le idee non mancano di certo! Comunque un motivo c'é ed é il seguente: al mio ritorno dalle vacanze al mare mi sono beccata un bel raffreddore con tanto di mal di gola tremendo, voce assente per qualche giorno e una bella tosse che mi é durata più di una settimana (a dire il vero non sono ancora al 100%). Sarà tutto colpa dell'aria condizionata!!! Questa tosse é stata la mia tortura in quanto non mi ha lasciato dormire bene per diversi giorni e mi ha tolto molta energia...creativa. Ero così snervata che non avevo nemmeno la forza di pensare di mettermi al lavoro. Così alla fine, malgrado i miei figli non erano a casa per una settimana e avrei voluto spaccare le montagne, non ho fatto niente di niente: né i lavori di casa che avevo deciso di tralasciare per dedicarmi ad altro né quello che avrei tanto voluto fare. Dunque non vi posso mostrare alcunché e mi dispiace.

Fra un paio di settimane ce ne andremo nella nostra cascina ai monti dove resteremo per 3 settimane. Speriamo nel bel tempo e soprattuto che faccia caldo (non ho voglia di cominciare ad accendere la stufa a legna già in agosto!!!!). Faremo delle gite in montagna, qualche giornata la passeremo sul terrazzo ad oziare, si leggerà, si giocherà a carte e si avrà tanto tempo per stare tutti insieme. Io mi porterò ferri e lana e farò qualche paio di calze. Non voglio fare feltro in montagna perché devo portarmi dietro troppe cose per questo e allora ci rinuncio.

Buona domenica a tutte!

Claudia

8 commenti:

  1. Cara, cara Claudia, così anche la robusta gente di montagna si ammala?!!. Ma poi passa tutto e il sole risplende ancora! Buona vacanza sui monti, sapessi come mi piacerebbe raggiungerti! Ti penserò in attesa del tuo rientro e delle tue belle cose. Ciao a tutti.
    Baci
    Giulia

    RispondiElimina
  2. A volte ci si lascia vivere.. ma specialmente dopo qualche malanno secondo me è naturale.. è il fisico che ti richiede il giusto tempo per riprendersi..
    buon riposo e poi buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. Non lavorare troppo però in vacanza, ok?? :-)) Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  4. Almeno a te l'energia creativa, l'ha tolta il raffreddore...ma io perché mi sento così fiacca???!!!
    Ciao, elena°*°
    :-)

    RispondiElimina
  5. Cia Claudia! Buon salute, buon riposo.
    bacio

    RispondiElimina
  6. carissima, spero che tu ora ti sia ripresa. L'estate ci tradisce un pochino e la voglia di fare ci lascia per andare anche lei in vacanza.
    Ti auguro una buona continuazione di estate.
    Vedrai che ai monti ti riprendi benissiiiiiimo

    un bacione

    gio'

    RispondiElimina
  7. Cara Claudia, grazie davvero per la tua visita e il tuo commento! I tuoi lavori sono stupendi!! Tornerò presto qui a trovarti!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia ti ho trovata sul blog di Camilla. Ti faccio i miei complimenti per i tuoi bellissimi lavori e ti auguro buone vacanze. Maria Luisa

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails