Translate

venerdì 31 luglio 2009

Vacanze ai monti


Questa é la nostra cascina ai monti, a ca. 1000 metri, dove trascorrerò le prossime settimane con mio marito e i nostri figli.

Per l'elettricità abbiamo un pannello solare che fa funzionare solo le lampadine per l'illuminazione. Tutte le altre cose elettriche non funzionano: niente televisore, niente PC, niente aspirapolvere, niente lavastoviglie, niente lavatrice, niente ferro da stiro, niente macchina da cucire (sigh!!!), niente elettrodomestici vari. Meraviglioso!!!

Acqua calda prodotta da un bollitore a gas, fornello e frigorifero a gas. Stufa a legna e camino per riscaldare (speriamo di non averne bisogno).

Ma niente paura: non siamo fuori dal mondo. Infatti arriviamo con l'automobile fino alla cascina e per fare la spesa andiamo nel paese appena sotto in 5 minuti di auto.

E allora vi comunico che questo blog se ne starà in pausa per tutto agosto!!

Arrivederci a settembre!!!

Claudia

8 commenti:

  1. Ciao Claudia, affascinante la vita che farete ad Agosto!! Poi ci racconterai com'è vivere senza il frigorifero! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia
    Ti auguro buone vacanze e tanto riposo insieme alla tua famiglia. Dev`essere molto speciale vivere cosi senza "niente" ;-) Penso che è un`esperienza molto preziosa!
    Carissimi saluti da Vilma

    RispondiElimina
  3. Cia Claudia! Buon riposo, bon salute ai monti. Buon fine settimana:)
    bacioi

    RispondiElimina
  4. Che bella questa casa sui monti....e chissà che pace...una sana pace ristoratrice fuori da tutti i nostri casini quotidiani!!
    Uff quasi quasi ti invidio un poco che sta là in relax...
    Ciao Laura

    RispondiElimina
  5. Che posto stupendo! Sicuramente ti riposerai!!!
    ciao Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, che piacere rientrare dalle vacanze e scoprire che nel frattempo qualcuno (che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare durante le mie incursioni nei blog feltrosi)ha curiosato nel mio! Sono una frequentatrice abbastanza assidua del tuo blog (che ho conosciuto tramite il blog Gifelt!!) ma purtroppo devo confessare che se sono più o meno abile nelle arti manuali, con il computer sono una vera frana!!! ho impiegato mesi per capire come fare un blog e ho imparato da poco a fare commenti!!!!
    Buone vacanze nella tua casetta sui monti (io sono appena tornata da due settimane in costa azzurra in roulotte con 3 figli!!! e adesso vorrei ritirarmi in una casetta come la tua per qualche giorno.....da sola.....per riprendermi!!!

    A presto, Silvia

    RispondiElimina
  7. Ciaooo!!! Appena tornoi passa da me, ti ho invitato per una cosuccia...

    RispondiElimina
  8. Ehi Claudia, sei tornata? Com'è andata? Tempo buono?
    Ora sotto a feltrare!
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails