Translate

venerdì 30 ottobre 2009

Vi presento Anita

.... e queste sono le sue due prime borse di feltro. Quella color beige l'ha fatta con me durante il corso di venerdì scorso, anche se ha dovuto finire i manici da sola a casa. Quella blu l'ha fatta tutta da sola senza l'aiuto di nessuno. Brava Anita, niente male per essere all'inizio della tua carriera di feltraia. Avanti così!!!






Voi esperte di feltro, che ne dite??? Io dico che é una bella soddisfazione riuscire ad entusiasmare in questo modo le persone!!!
A presto
Claudia

9 commenti:

  1. Brava Anita e brava anche Claudia! Se le allieve sono brave è perchè la loro insegnante ha saputo trasmettere le proprie nozioni perfettemente. Io, per esempio, non so usare il computer perchè quando ero in ufficio tutte le mie colleghe erano fortemente gelose del loro sapere e mi dicevano il minimo indispensabile tenendosi sempre qualche segreto per se, giusto per sentirsi comunque sempre al di sopra di noi ultime arrivate e soprattutto per dimostrare di essere indispensabili per l'ufficio ( che meschinità vero?). E adesso mi trovo a chiedere consulenze tecniche alla mia nuova amica di feltro !!!vero Claudia ?!?

    A presto

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia! Buona borsa, molto carine:)
    Buon fine settimana:)
    bacio

    RispondiElimina
  3. E complimenti anche ad Anita! Un bell'inizio davvero!
    a presto!
    silvia

    RispondiElimina
  4. Ah, Anita è il mio vero nome....sul web sono Camilla, ma all'anagrafe Anita: che è un nome originale penso, no?? Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  5. E brava Anita, anche lei stregata dalle borse eh?
    Sono bellissime!!!
    Un bacio Claudia.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i complimenti...sono solo imparaticci i miei con tante imperfezioni..vedremo se avrò la costanza di continuare a cimentarmi in altro..per rispondere a Camilla/Anita le dirò che il nome Anita è una versione spagnola del nome Anna..alcuni lo scrivono con 2 N ..Annita perchè, appunto, diminutivo spagnolo di Anna = Anna piccolina...un caro saluto a tutte e buon lavoro anche a voi!
    Anita

    RispondiElimina
  7. ciao claudia e complimenti!!!!!!!!!!
    fai delle cose meravigliose!
    io feltro da un paio di anni ma ho ancora un'infarinatura base e il mio obiettivo sono le pantofole!
    ho visto in dettaglio la spiegazione di come si fa un cappello, che ne dici se prossimamente fai il dettaglio di come si fanno le pantofole o ciabatte?
    sei bravissima e sei una fonte di ispirazione magnifica.

    PS tieni corsi anche in italia? a torino?:-)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Cia Claudia! Come stai? Settimana bella:)
    bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao Claudia,intanto complimenti per tutte le cose belle che vedo sul tuo blog, mi ha dato il tuo indirizzo Giulia di Gifelt perchè le avevo chiesto se poteva darmi i contatti per potermi abbonare alla rivista " ver Filzt und zuge Naht ", abbiamo scritto più volte in varie lingue alla loro redazione, ma nessuno ci ha mai risposto! Inoltre volevo chiederti se ti va di fare un giro anche tu sul mio blog: www.corsifeltro.com/blog per poterci scambiare il link. Ti ringrazio anticipatamente, cari saluti Carla

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails