Translate

lunedì 18 gennaio 2010

Libro...

Ringrazio tutte per i vostri commenti e visto l'interesse per il libro degli esperimenti vi do i dati se lo volete comperare: l'unico problema é che il libro é in tedesco e non penso che sia tradotto in italiano. Comunque ci sono delle bellissime foto e sicuramente si riesce a fare queste cose anche senza leggere il testo.

Titolo: Filz Experiment
Autore: Annette Quentin-Stoll e Robert Quentin
Editore: Maro Verlag

Mettendo il suo nome nel mio motore di ricerca ho trovato che i suoi due libri sono venduti anche in Italia in questa libreria, ma di sicuro lo trovate anche in altri posti (confrontate i prezzi). Il primo libro é carino, ma ci sono solo delle foto di bellissimi oggetti in feltro, senza tuttavia le spiegazioni di come crearli. Il secondo é molto più interessante dal profilo pratico, nel senso che viene spiegato e illustrato in dettaglio il procedimento.

Annette é una bravissima feltraia e crea delle cose molto particolari, io la trovo geniale.

Se vi servono altre informazioni non esistate a chiedere.
Ciao e buona settimana a tutte voi.

Claudia

3 commenti:

  1. A parte i dovuti complimenti per la bella borsa del precedente post (oltre all'ovvio che è una bella borsa, mi piace molto in particolare il fatto che hai adattato un pezzo di stoffa anche se di forma non simmetrica, proprio un bell'esperimento!!)
    approfitto per chiederti se esista a tua conoscenza qualche testo con lavori o qualche risorsa di internet che parli della macchina che ha gli aghi (a me risulta si chiami macchina punciatrice).

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sarà di ispirazione!!!
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Cara Claudia, grazie delle delucidazioni. Informo te e le tue lettrici che Annette Quentin-Stoll quest'anno sarà a Feltrosa a Prato!
    Bacioni
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails