Translate

venerdì 12 marzo 2010

Cuscino

Accidenti, ma é gia passato più di un mese dal mio ultimo post!!! Come vola in fretta il tempo! Lo so, é una frase fatta, ma purtroppo é anche la realtà!!! Beh, come sempre per me i primi mesi dell'anno vogliono dire .... chiusure contabili, quindi fino a quando non ho questi lavori pronti, fatti e finiti, non sto tranquilla e non riesco a fare molto altro. Ma ora sembra che il tutto sia OK e allora vi presento la mia ultima creazione: un cuscino per il nostro nuovo divano!

La lavorazione é stata eseguita con lana merino bianca arricchita da fiori in prefeltro nelle tonalità dell'arancione e arricchito con delle lievi sfumature di seta verde chiaro.

Le misure sono ca. 50 x 50 cm, bello grande. Poi, per l'imbottitura ho cucito una fodera di cotone bianco e l'ho riempita di lana indigena lavata e cardata in fiocchi!


Qui potete vedere il particolare del fiore, dove alla fine ho fatto un piccolo contorno ricamato con una fine lana gialla.


E qui vedete il mio cuscino sdraiato sul suo divano preferito, tutto bello contento e panciuto!!!


E visto che per ora é tutto solo, dovrò presto preparargli un po' di compagnia! Le idee non mancano di certo!

Dunque, a presto!

Claudia

3 commenti:

  1. I like this pillow:)
    have a nice weekend:)
    bacio

    RispondiElimina
  2. Che bello questo cuscino colorato! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  3. Cara Claudietta! Di nuovo qui,eh? Mi sembra tutto un sogno tanto diversi i luoghi, le persone, gli impegni...Bello il tuo cuscinotto, allegro e paffuto, brava, come sempre!
    Baci , baci, baci
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails