Translate

giovedì 24 marzo 2011

Colori, colori, colori.....

Beh, dopo questa mia lunga assenza dal mio blog, anche se continuo a venirvi a trovare sui vostri, sono qui, per iniziare questa bella primavera, che quest'anno non si é fatta attendere!

Questo post é solo per dirvi che sto bene, é tutto a posto, in quanto qualcuna di voi sta cominciando a preoccuparsi per me. La mia assenza é semplicemente dovuta a problemi di tempo, ma da ora, ne avrò di più, sia per feltrare sia per aggiornare il mio blog: é una promessa!!!

Intanto posso già anticiparvi che mi sono iscritta ad un corso per fare dei simpaticissimi gnomi, ma non vi dico di più! Vedrete presto con i vostri occhi!

Per scusarmi della mia assenza e per ringraziare chi si preoccupa, ho trovato sul blog di Silvia questo sito per tutte le amanti dei colori.

Visto che la primavera é un'esplosione di colori, mi sembra il momento giusto di approfittarne!

A presto
Claudia

1 commento:

  1. Brava figliola che ci hai rassicurato( sembro un po' la mamma che dice: mi raccomando, chiama quando arrivi!!!).

    Il sito che cito e che citi, lo consulto sempre, da quando Giulia (Gifelt) me lo ha segnalato, mesi fa. Spesso mi ha tolto da situazioni che sembravano arenarsi per via della mia scarsa dimestichezza con i colori. E' un vero prodigio!!

    ciao

    silvia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails