Translate

domenica 10 aprile 2011

Lo gnomo nella zucca

Anche se le zucche non sono proprio un ortaggio di stagione, ieri, durante la frequenza di un bellissimo corso, sono nati tanti piccoli gnomi nella zucca. Grazie alle spiegazioni delle animatrici Marina e Claudia (che non sono io, ma una mia omonima!) abbiamo creato queste meraviglie che potete vedere nelle foto qui sotto.

La prima vi mostra il risultato globale e le altre, con un dettaglio del simpatico visetto, vi fanno vedere la mia creazione, alla quale oggi ho aggiunto anche un bel fiore di zucca, per restare in tema ovviamente.







Sono creati con sia con la tecnica asciutta, all'inizio del lavoro, che con la tecnica ad acqua. Abbiamo lavorato tutto il giorno, dalle 8.30 fino alle 17.00, con un'oretta di pausa pranzo. Un gran bel lavoro!!!

Ma non sono carini e molto simpatici??? Ho già in mente alcune modifiche ...... seguitemi e vedrete!!!

A presto.
Claudia

8 commenti:

  1. Non sono carini, sono bellissimi!!!

    E' bello vero, imparare cose nuove?

    un abbraccio

    silvia

    RispondiElimina
  2. BElissimO! Gratulatione! Ance io a fato questi creature, ma la tua testa e piu bello ;-)

    RispondiElimina
  3. Carinissimi i vostri gnomi! Certo che da voi..con tutti quei boschi....abbondano e stanno bene.
    Qui da noi non se ne vedono proprio! Ma che lavoro!
    Baci
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Carinissimi questi gnometti! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  5. che bello lavorare con il feltro. vorrei imparare a fare cappelli di feltro!. mi piace molto il tuo blog ti segio volentieri ciao!!

    RispondiElimina
  6. davvero bellissimi questi folletti....
    ciao
    simo

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails