Translate

sabato 26 maggio 2012

Feltalong

Ci sono ancora!!! Accidenti, é da più di un mese che non pubblico nulla sul mio blog. Ma sono presa dal corso di cucito. Ho finalmente finito anche il vestito, ma devo ancora fare le foto.

Comunque, visto che partecipo all' 8° Feltalong che ha come argomento "I contenitori", finalmente sono riuscita a fare le foto alla mia bottiglia di feltro, che ho preparato già da molto tempo per l'occasione. Vi mostro dunque di cosa si tratta.



Ho semplicemente riutilizzato una bottiglia con una forma che mi piaceva, infeltrendone poi tutta la superficie. L'ho poi decorata con dei piccoli fiorellini stilizzati e un grande fiore in alto. Si può utilizzare come decorazione oppure come vaso per i fiori.

Un caro saluto.
Claudia

5 commenti:

  1. ma che bella! complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima, anche tu riappari! Sempre originali i tuoi lavori. Attendiamo anche il tuo vestito, possibilmente indossato da te?
    Baci
    Giulia

    RispondiElimina
  3. molto bella questa bottiglia rivestita in feltro , sul corpo hai messo tanti fiorellini mentre sull'apertura sembra un fungo per come si vede , anch'io sto realizzando tanti lavori con le bottiglie , alcune li ho gia' messe altre li sto per fare se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails