Translate

lunedì 24 febbraio 2014

Primo post del 2014

Come indica il titolo di questo post, nel 2014 non ho ancora scritto nulla e per questo mi scuso con le mie lettrici, ma ho avuto un inizio di anno nuovo un po' zoppicante. 
Ma oggi vi voglio far vedere alcune foto che ho scattato il 6 febbraio, in una splendida giornata di sole e tanta tanta ma proprio tanta neve. E direi proprio che, malgrado il clima molto bizzarro di questo pazzo inverno, di inverni così se ne vedono pochi. Anche se a dirla tutta, la neve é tanta ma il bel tempo si é fatto desiderare, così che non ce la siamo potuta godere come avemmo voluto.

La cima dell'Adula, innevata a festa (3'402 m.s/m)
Sguardo verso nord
Sembra un ottomila himalayano
Scenografia lappone
I tetti delle cascine innevati così sono meravigliosi

Comunque queste foto sono state scattate in montagna e nel nostro giardino la neve, complici queste ultime bellissime giornate dal clima già primaverile, si é sciolta tutta e qualche fiorellino inizia a fare capolino e a mostrare i suoi bei colori.

Per quanto riguarda i miei lavori, nelle ultime settimane sono stata impegnata con i vestiti del carnevale per tutta la famiglia. Ve li mostrerò nei prossimi giorni.

Per ora é tutto. Buon pomeriggio!
Claudia



2 commenti:

  1. Bellissimi paesaggi, qui a Milano la neve non si è proprio vista :-(

    Curiosissima di vedere i tuoi lavori.

    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, posterò le foto appena possibile.

      Un abbraccio anche a te.
      Claudia

      Elimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails