Translate

lunedì 5 maggio 2014

Etichette ....

Inizialmente avevo fatto le etichette per le mie creazioni da me, usando la mia stampante a getto d'inchiostro e la carta apposita per trasferirle su stoffa con l'aiuto del ferro da stiro. Poi, però, abbiamo cambiato la stampante e con quella al laser, questo sistema non funziona più. Allora, finite le vecchie etichette, dovevo averne delle altre, da inserire nelle mie creazioni.
Quindi mi sono affidata alla ditta Dortex, che penso abbia la sua sede in Germania, ma sul sito si può ordinare sia dalla Svizzera che dall'Italia, basta cliccare sulla bandiera giusta nella pagina dello shop on-line. Si crea la propria etichetta, scegliendo misura, colore, disegno, stile scrittura e testo, e dopo qualche giorno arriva una busta a casa con le etichette ricamate e devo dire che sono proprio belle. Anche il prezzo mi sembra buono. Vi mostro le mie: una per il cucito e l'altra per il feltro (forse le foto non rendono bene l'idea, ma a me piacciono molto).



Buone etichette a tutte!
Claudia

4 commenti:

  1. Tolle neue Labels für deine Arbeiten hast du dir fertigen lassen.
    Ich wünsche dir einen schönen Sommer
    Liebe Grüße
    Elke

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ich wünsche die auch einen strahlender Sommer.

      Liebe Grüsse aus dem Tessin
      Claudia

      Elimina
  2. Eccomi Claudia!
    Utile questo post, come te le faccio da me finora, ma le volevo proprio come queste, ricamate e non stampate. Vado a vedere il sito, ne avevo già trovati alcuni ma così posso paragonare prezzi/prestazioni! Grazie, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, queste sono fatte veramente bene e poi é divertente crearle come le vuoi tu!

      Saluti
      Claudia

      Elimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails