Translate

giovedì 1 maggio 2014

La mia nuova Bernina Aurora 430

Beh, a dire il vero é già da qualche mese che ha trovato posto sul mio tavolo da lavoro, ma ve la mostro solo ora. Veramente l'avevo in mente da un po', una bella macchina per cucire che avesse anche tanti punti decorativi. Poi si é presentata l'occasione con un'offerta allettante, sul piano del prezzo e allora mi sono decisa e l'ho comperata e ora sono contenta. Non ho ancora avuto proprio il tempo di godermela, con tutte le sue funzioni, ma piano piano imparerò a trarne il meglio.



E già che ci sono vi faccio vedere anche l'astuccio che ho cucito proprio per lei. Ho seguito il tutorial che potete trovare qui. E' in inglese, ma é fatto in modo molto chiaro.


E per non fare torto a nessuno vi mostro anche la mia taglia-cuci, che ho comperato l'anno scorso d'occasione ma completamente revisionata. Devo dire che, anche se é un modello un po' vecchiotto, funziona in modo impeccabile e sono molto conteta di averla: non potrei più farne a meno. Mi permette di fare un sacco di cose, rifinite bene e in modo veloce.


Per oggi é tutto.
Buona giornata a tutte.

Claudia
 
 

2 commenti:

  1. Chissà cosa riuscirai a fare allora.....ci tocca aspettare.

    Bella la taglia e cuci mi piacerebbe, ma ha dei prezzi veramente impossibili.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, si, hanno dei prezzi alti. Comunque sono riuscita a trovarla d'occasione da un signore che fa il meccanico di macchine per cucire. Lui l'ha praticamente rimessa a nuovo e il prezzo era interessante. Prova a chiedere a qualche negozio di macchine per cucire oppure sui siti tipo e-bay, magari riesci a trovare qualche cosa di bello ad un prezzo abbordabile.
      Un saluto
      Claudia

      Elimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails