Translate

giovedì 18 ottobre 2007

Link e libri

Ciao, oggi ho aggiunto al mio blog diversi link in italiano e in tedesco. Questi siti sono ben fatti e hanno tante foto. Li ho messi a vostra disposizione per facilitarvi la ricerca sul web.
Ho anche aggiunto una lista di libri sia in italiano che in tedesco e in inglese. Questi libri sono molto belli e spiegano bene il procedimento della lavorazione del feltro e danno delle idee da creare personalmente. Io ho scritto solo il titolo, ma se qualcuno fosse interessato, sarò lieta di darvi tutte le informazioni (autore, editore) al fine di riuscire a trovarli facilmente sul mercato.

Una buona giornata a tutti e un feltroso saluto.
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails