Vorrei dirvi che fino a questo momento le visite nel mio blog sono state 1'999, per cui fra poco raggiungeranno le 2'000. Per questo vorrei ringraziare tutti/e coloro che mi hanno fatto visita durante questi mesi, soprattutto alle mie fedelissime lettrici. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! Siete uno stimolo per continuare questa bella avventura!
ciao claudia complimenti per le tue creazioni.. sono favolose.. io sono appena agli inizi e faccio qualche cosetta.. sto facendo i cappelli.. vengono un po così anche perchè non ho trovatoo nessun libro che parla del feltro qui dove sono io.. potresti darmi qualche dritta su come fare i cappelli sia da adulti che per bambini... e sarei anche interessata a fare le sciarpe a rete ma non ho idea di come si fanno...ti sarei molto grats se potessi aiutarmi ..
RispondiEliminaun abbraccio
bluesky
Ciao, ti ringrazio per la tua visita e per i tuoi complimenti. Dunque, spiegarti come fare i cappelli é un po' difficile a parole: dovrei avere il tempo di fare tutte le foto delle diverse tappe della lavorazione e poi postarle nel blog con le spiegazioni. Chissà se un giorno ci riuscirò? Per le sciarpe a rete é un po' più semplice, ma anche qui sarebbe meglio avere delle foto dei diversi passaggi. Comunque di libri in italiano sul feltro se ne trovano: se guardi nel mio blog a sinistra, scendendo sotto l'orologio, trovi una lista di libri, con tanto di autore e di editore. Non dovrebbe essere difficile trovarli.
RispondiEliminaContinua a seguirmi!
P.S. Ma dove abiti, per non trovare i libri? Magari li trovi in internet!
Grazie a te, cara Claudia, il tuo blog è fatto molto bene e tutte le visite te le meriti! E' pieno d'informazioni e di notizie utili, sei veramente sempre gentile.
RispondiEliminaBuon lavoro!
Giulia
Complimenti per le visite!!!
RispondiEliminaciao
maria rosa
Ciao Claudia,
RispondiEliminati ringrazio di essere venuta a trovarmi. Complimenti per i tuoi lavori sono proprio belli. Io al momento come hai potuto notare sono ancora all'inizio. Trovo il feltro fantastico... spero presto di diventare brava come te e Giulia. Seguirò gli aggiornamenti sui corsi e le attività sperando di incontravi al più presto.
Ciao
Rita