Translate

giovedì 4 settembre 2008

2'000 visite

Vorrei dirvi che fino a questo momento le visite nel mio blog sono state 1'999, per cui fra poco raggiungeranno le 2'000. Per questo vorrei ringraziare tutti/e coloro che mi hanno fatto visita durante questi mesi, soprattutto alle mie fedelissime lettrici. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! Siete uno stimolo per continuare questa bella avventura!


5 commenti:

  1. ciao claudia complimenti per le tue creazioni.. sono favolose.. io sono appena agli inizi e faccio qualche cosetta.. sto facendo i cappelli.. vengono un po così anche perchè non ho trovatoo nessun libro che parla del feltro qui dove sono io.. potresti darmi qualche dritta su come fare i cappelli sia da adulti che per bambini... e sarei anche interessata a fare le sciarpe a rete ma non ho idea di come si fanno...ti sarei molto grats se potessi aiutarmi ..
    un abbraccio
    bluesky

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ringrazio per la tua visita e per i tuoi complimenti. Dunque, spiegarti come fare i cappelli é un po' difficile a parole: dovrei avere il tempo di fare tutte le foto delle diverse tappe della lavorazione e poi postarle nel blog con le spiegazioni. Chissà se un giorno ci riuscirò? Per le sciarpe a rete é un po' più semplice, ma anche qui sarebbe meglio avere delle foto dei diversi passaggi. Comunque di libri in italiano sul feltro se ne trovano: se guardi nel mio blog a sinistra, scendendo sotto l'orologio, trovi una lista di libri, con tanto di autore e di editore. Non dovrebbe essere difficile trovarli.
    Continua a seguirmi!
    P.S. Ma dove abiti, per non trovare i libri? Magari li trovi in internet!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te, cara Claudia, il tuo blog è fatto molto bene e tutte le visite te le meriti! E' pieno d'informazioni e di notizie utili, sei veramente sempre gentile.
    Buon lavoro!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le visite!!!
    ciao

    maria rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,
    ti ringrazio di essere venuta a trovarmi. Complimenti per i tuoi lavori sono proprio belli. Io al momento come hai potuto notare sono ancora all'inizio. Trovo il feltro fantastico... spero presto di diventare brava come te e Giulia. Seguirò gli aggiornamenti sui corsi e le attività sperando di incontravi al più presto.
    Ciao
    Rita

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails