Translate

venerdì 19 settembre 2008

Evviva!!!

Ieri, durante l'allestimento della Biennale dell'artigianato a Lugano, ho conosicuto di persona la stupenda Giò, che anche lei stava preparando il suo stand. Ho visto che era li, intenta nel suo lavoro, mi sono avvicinata e le ho chiesto se era lei: mi ha guardato, mi ha detto si e ha capito subito chi ero: MITICA!!!
Purtroppo però eravamo tutte due molto impegnate e non abbiamo potuto parlare, ma io domani e domenica sarò ancora in fiera e sicuramente ci sarà l'occasione per magari bere qualche cosa insieme e scambiare quattro chiacchere!!!
Che bello incontrare dal vivo le persone che già conosci un po' attraverso il blog.
E con lei sono a due!!! Grandioso!
Mi raccomando, chi verrà a Creativa venga a salutarmi, sarò allo stand dell'Artigianato del Ticino. A presto!
Claudia

2 commenti:

  1. buongiorno Claudia, non so come sono arrivata al tuo blog, ma è una sorpresa bellissima!!!! Creativa sta finendo ed io avevo in programma di venirci ma ho preso una brutta influenza. Da ieri sto un po' meglio ma non corro il rischio di infettarvi tutte quante.... Comunque, ti inserisco subito nei miei link amici per poterti venire a trovare con un click e poi ti leggerò di fino. Ho guadato e letto qua e la e lascia dire; fai delle cose molto carine. Il tuo giardino è splendido, ma dove abiti? Io sono a Losone, siamo di sicuro "quasi vicine di casa". Spero che Creativa sia andata bene, io adoro le cose in feltro (ho visto le tue pantofoline e sono strepitose) ma non riesco a toccarlo, così come tutte le cose morbidose; mi mettono la pelle d'oca e vado in tilt.... Comunque, poi ti leggo tutta e torno e ritorno!!! A presto! Fata Bislacca

    RispondiElimina
  2. Ciao Fata Bislacca, (ma di sicuro non é il tuo vero nome?!?) ti ringrazio tanto per i tuoi complimenti. Peccato che non hai potuto visitare Creativa, c'erano delle belle cose. Io sono stata lì sa e do a fare dimostrazione della lavorazione del feltro: sono state due giornate intense, ma comunque é stato bello. Ho incontrato molta gente interessata a questo "lavoro".
    Ti ringrazio anche per la tua visita e per avermi messo nei tuoi link. Oggi non ho tempo, devo recuperare un po' di lavori casalinghi che ho tralasciato nei giorni scorsi, ma ti prometto che appena ho tempo vengo a trovarti sul tuo blog.
    Ah, io abito in Valle di Blenio, per cui non troppo lontano da te. Mi fa piacere incontrare un'altra blogghista ticinese, fin'ora ne ho trovate poche.
    A presto!
    Un feltroso saluto da Claudia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails