Questa foto l'ho scattata dalla finestra davanti al mio PC,
oggi 3 ottobre 2008,
alle ore 16.00 ca.
Pensate che stia per arrivare l'inverno in anticipo?
No, da noi é quasi normale che nevichi in quota in questo periodo.
La neve é arrivata fino a ca. 1600 m.s.m.
Ma io non abito mica lassù, però!!!
Sono mooooltooo più in basso, a 470 m.s.m.
Vi abbraccio tutte!!!
P.S. La mia trapunta sta prendendo forma....
.
L'anno scorso sono stata in Svizzera precisamente a Verbier ospitata da amici e mi sono innamorata della Svizzera e dei suoi monti e delle sue valli ed anche se sono proprio una tipa di mare mi affascina molto la neve, i monti e il freddo, ogni anno spero sempre che nevichi un po' anche qui da noi ma ormai sono due anni che non si fa vedere un fiocco.
RispondiEliminaCiao Claudia, che bel panorama hai! Quest'anno il freddo arriva in anticipo...dobbiamo darci da fare a preparare sciarpe e cappellini (naturalmente in feltro...) Stai facendo una trapunta? Come? Ciao, un abbraccio. Simo
RispondiEliminaFra: ...se vuoi vedere la neve posterò qualche foto di quando ne arriverà. Promesso!!! (Anche se non é come vederla dal vero....)
RispondiEliminaSimo: la trapunta é di patchwork, percui non é di feltro ma di stoffa... (é quasi finita...)
Ciao da Claudia
Ma che fortuna poter alzare gli occhi e vedere un panorama simile!!!
RispondiEliminaciao
maria rosa
Ciao Claudia, che belle montagne, ma che freddo però! Qualche giorno fa mi sono guardata le web cam delle dolomiti e avevo visto svariate cime innevate...penso tu sia molto fortunata ad abitare vicino alle montagne e respirare aria pura. Io in ufficio non riesco nemmeno ad aprire le finestre perchè nella strada sottostante c'è talmente tanto traffico che quando sono al telefono non riesco a sentire il mio interlocutore....:-((
RispondiElimina:-) brrrrrrr che freddo, se penso che tra qualche settimane anche qui arrivera' la neve, mi sa che verro' a prendere la trapunta da te. dici che l'avrai terminata?
RispondiEliminanon vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro!!!
un bacio enorme
gio'