Translate

venerdì 21 novembre 2008

Mostra del feltro

Oggi, in compagnia di alcune donne creative, sono andata al Centro Humanita a Cabbiolo per visitare la mostra dei lavori finali delle feltraie che hanno terminato il ciclo di formazione. Che dire, un lavoro più bello dell'altro: c'erano delle bellissime borse e dei cappelli fantastici, delle caldissime e meravigliose giacche in feltro, delle tendine traspartenti, dei tappeti enormi, gonne, sciarpe, animaletti curiosi e simpatici e persino una bellissima "sdraio" che funge da divano.

Semplicemente un mostra stupenda! Purtroppo non ho delle foto, perché non penso se ne potessero fare.

Questa formazione si svolge sull'arco di 3 anni durante i quali bisogna partecipare a 14 corsi scelti fra 7 moduli. Poi bisogna lavorare molto a casa, sia per la documentazione che per i lavori di fine modulo. C'erano tantissimi classatori pieni di foto, spiegazioni, provini, lane di tutti i tipi. Veramente un grandissimo lavoro.

Sarebbe bello ......

P.S. E' ancora aperta fino a domenica, dalle 10.00 alle 17.00. Se potete, andateci, ne vale la pena.


4 commenti:

  1. Che bella giornata hai passato, chissa' quante belle cose avrai visto...mi piacerebbe molto andare a vederla, ma è veramente un po' distante...Ciao, grazie ancora per la lana! Un abbraccio. Simo

    RispondiElimina
  2. Beata te! Anche a me piacerebbe molto visitarla e frequentare quei lunghissimi corsi!
    Ciao, buona Domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  3. sicuramente i tuoi occhi ed il tuo cuore si sono riemipi di gioia, lo si legge tra le righe. Peccato che non ci sono le foto, ma se chiudo gli occhi posso immaginare meraviglie....

    buona domenica amica mia, spero di incontrarti presto

    gio'

    RispondiElimina
  4. Peccato a saperlo prima sarei andata! Ma oggi purtroppo ho un battesimo che mi spacca la giornata a metà. Ne approfitterò per andare a vedere il mercatino di Bioggio bellisssssimo. :)

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails