Translate

giovedì 12 marzo 2009

Letture e fiori...

Dunque, dove ero rimasta? Durante i giorni di inghippo del mio blog, ho ricevuto la rivista sul feltro e non ho potuto mostrarvela. E allora eccola qui con la sua bellissima copertina tutta giallo-paglierino!


Poi, questa mattina ho ricevuto il libro che avevo ordinato: si tratta di una pubblicazione che spiega come lavorare due calze assieme, che mi sembra una cosa fantastica. Dovrò provarci!!! L'idea mi intriga molto! Vi farò sapere appena possibile!!!


E questo invece é un omaggio floreale per tutte voi, che avete avuto pazienza con il mio blog e che sicuramente, ora che é tutto a posto, continuerete a seguirmi!!! Le foto le ho scattate oggi nel nostro giardino, dove la natura si sta risvegliando!








9 commenti:

  1. cara Claudia, ti ringrazio per l'interesse, non vorrei sembrare misteriosa, è proprio che sto tentando di fare una cosa strana che prende forma nella mia testa di mano in mano che procedo per cui non so cosa ne uscirà,vorrei chiederti anche il titolo del libro sul feltro che hai postato, non riesco a capire bene cosa sia dalla foto e... complimenti per i fiori, sono meravigliosi. Ciao Olivia

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia per il bellissimo e gentile pensiero floreale che hai donato a tutte noi!!
    Quei libri mettono davveo l'acquolina in bocca, devono essere stupendi....
    Un abbracio cara, e apresto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Ma prego!!!
    Olivia: in effetti non si tratta di un libro sul feltro, ma di una RIVISTA che parla di feltro! Arriva dalla Germania, percui é in lingua tedesca. L'ho scoperta in internet e mi sono abbonata. E' un trimestrale, percui escono 4 numeri l'anno. Si parla di corsi che sono stati fatti e dei quali qualche partecipante vuole dare una sua impressione, poi ci sono delle presentazioni di artisti-feltrai, degli articoli sulle diverse mostre, delle presentazioni di nuovi libri dedicati al feltro e ai tessili in generale, gli appuntamenti per gli appassionati, delle pagine dedicate ai blogghisti (come fare un blog, come usare Flickr, ecc.) e molte altre cose interessanti.
    Certo che sarebbe molto carino poter fare una rivista del genere anche in italiano. Che ne dite voi feltraie della vicina Penisola???

    Un abbraccio a tutte!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, mi fa piacere che nel tuo blog si sia tutto risolto, e mi fa piacere che anche lassù in svizzera sia arrivata la primavera! Che bello il libro che ti è arrivato! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  5. Cara Claudia, grazie dei magnifici fiori. Che meraviglia! Così hai anche l'hobby del giardinaggio, che vulcano che sei!
    La tua rivista dev'essere molto interessante, magari ce ne fosse una di simile in Italia. Per quanto riguarda le notizie su corsi, concorsi, mostre, convegni, c'è Eva Basile che ci tiene parecchio informate, ma quanto a illustrazioni su lavori fatti e sulla loro esecuzione...zero ( almeno, che io sappia).
    Ti saluto affettuosamente.
    Giulia

    RispondiElimina
  6. wow!!! due libri bellissimi, chissà cosa ne tirerai fuori!!
    E poi le foto ....la natura si sta risvegliano, dai dai che è quasi primavera.

    Buona settimana, carissima

    un bacione gio'

    RispondiElimina
  7. Buona lettura quindi, e grazie dell'omaggio floreale..anche se virtuale, fa sempre piacere.

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails