Translate

martedì 20 settembre 2011

Corso di feltro "Shibori"

La mia amica Giulia organizza per la prossima fine settimana un corso di feltro con la tecnica Shibori (in Puglia), e sul suo blog dice che ci sono ancora posti liberi. Se qualcuno ha voglia di andarci, iscrivetevi al più presto direttamente da lei.

Trovato tutte le informazioni sul suo blog.

Oggi avrei avuto voglia di feltrare, ma é una giornata così splendida che ho deciso di farmi un bel giro in bicicletta. Parto ora!!!

Ciao

Claudia


2 commenti:

  1. Io andrei di corsa, se potessi...tu no???

    e hai fatto benissimo a fare il giro in bici, quando arriverà il piovoso autunno potrai feltrare senza rimorsi!!

    un abbraccio

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ma cos'ho fatto io per meritarti? Mi sono accorta solo adesso del tuo post e te ne ringrazio molto. Sei un tesoro.
    Un forte abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails