Translate

mercoledì 5 ottobre 2011

Abilmente, fiera d'autunno


Visto che c'é la possibilità di un viaggio organizzato che parte da vicino a casa, il 21 ottobre prossimo ne approfitterò per andare a Vicenza e visitare l'Edizione autunno di Abilmente, dove ci sarà anche un atelier del feltro, con la presenza di Cristiana Di Nardo, Eva Basile, Ruth Baumer e last but not least la mia amica Giulia Rizzo. Inoltre sarà presente anche il fornitore di lane e altri materiali per il feltro DHG .

Sicuramente ci saranno molte di voi e perché allora non possiamo incontrarci???

Annunciatevi!

A presto e un caro saluto
Claudia



2 commenti:

  1. Che bello e che bellissime idee che hai. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia!! Mi ha detto Lino dello Stand Cerart a Vicenza che sei passata! E io non c'erooooo. Avevo i colloqui con i professori del mio bambino ottenne, ci sono dovuta andare! Allora, ti è piaciuta la fiera? Hai visto che cose bellissime? io sono appena tornata. Distrutta! Un abbraccio Manu l'Archigiana

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails