Translate

mercoledì 30 luglio 2008

Premi

Ho ricevuto quasi contemporaneamente ben due premi: il primo me lo ha assegnato Rosa

"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo..."
Il secondo invece me l'ho ha mandato Maria Rosa.


Il Premio Award 2008 Brilante WebMWS è dedicato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi sia nel design, e con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la bloglive nel mondo.. Al ricevimento del premio, il premiato dovrà a sua volta premiare sette persone, avvisandole e pubblicandone il link. Ovviamente, dovrà pubblicare anche il link di chi ha deciso di conferire il premio.


A tutte e due vanno i miei più sentiti ringraziamenti.

Ora, però ho un piccolo problema: io non vorrei spezzare la vostra catena, ma in questi giorni ho molto da fare e a dire il vero non ho molto tempo da dedicare al mio blog.
Infatti ho diverse cose da sbrigare e devo preparare le cose per le vacanze.
Allora vi chiedo venia se non posso indicare gli 8 rispettivamente i 7 altri blog da premiare. Dovrei mettermi a pensare a chi dare il premio, poi dovrei avvisare tutti quanti nel loro blog.
Mi sta diventando un po' complicato.
Perdonatemi ragazze, magari al mio ritorno avrò un po' più di tempo.
Allora, per non spezzare la catena, sapete cosa faccio:
VI PREMIO TUTTI QUANTI LEGGONO IL MIO BLOG E CHI VORRA' POTRA' VENIRE QUI A PRENDERSI IL PREMIO.
Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails