Translate

lunedì 24 ottobre 2011

Incontri in fiera

Dunque, venerdì 21 ottobre sono stata ad Abilmente a Vicenza. Approfittando di un viaggio organizzato e in compagnia di Luisella, una mia amica feltraia, siamo partite il mattino presto da casa in direzione Vicenza.

All'atelier del Feltro, ho incontrato ancora una volta la carissima Giulia, sempre sorridente e entusiasta di mostrare a chi ancora non sa, come si fa il feltro. Nella foto eccoci insieme.




Ho anche comperato un po' di lane e qualche pezzo di seta per i miei progetti.....

Per il resto abbiamo curiosato qua e la negli stand, alcuni bellissimi, altri un pochino meno, ma abbiamo passato una bellissima giornata.

Purtroppo non ho fatto altre foto, anche perché in tanti stand c'erano i cartelli che invitavano a NON fotografare.

Grazie Luisella per la tua piacevole compagnia.

Ciao

Claudia

1 commento:

  1. Bellissime!!!

    Io purtroppo quest'anno l'ho persa....non sono riuscita ad organizzarmi...mi toccherà venire in Svizzera per conoscerti!

    ciao

    Silvia

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails