Translate

giovedì 10 luglio 2008

Una borsa, anzi due ....


Eccola la borsa che diventa un'altra borsa. In effetti é solo una, ma reversibile. L'ho cucita con quelle due belle stoffe che sembrano tessute a mano.














Mi piacciono i colori e la forma. E poi cucirla non é così difficile. Ho avuto solo qualche problemino nel sapere dove inserire i nastri per la chiusura, ma alla fine ci sono riuscita!!!
Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Ecco lo sapevo, dai un consiglio ad un' amica e questa ti ruba il mestiere ha ha ha !!! adesso dovrò aggiungere al link : Claudia la maga del feltro.. e delle borse !!!!
    B R A V I S S I M A !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma dai, siamo così lontane ... e poi eguagliarti sarebbe un'impresa e superarti impossibile! :-)
    Ti ringrazio per il tuo complimento, ma questa borsa era facile facile!!! Vedremo come andrà con qualche cosa di più complicato!!! ha ha ha!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, sono Luigi@ ho visto il tuo commento sul blog di Fra , ho voluto venire a sbirciare sul tuo blog e sono rimasta abbagliata, la tua borsa è bellissima e poi ha dei colori stupendi, complimenti davvero brava!!

    RispondiElimina
  4. Cara Luigi@ ti ringrazio per i tuoi complimenti. Anch'io ho già sbirciato nel tuo blog e i tuoi lavori sono molto belli ed eseguiti con molta precisione. Continua a leggermi e anch'io farò lo stesso!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails